Django Unchained diventa un fumetto

Da settimane il regista/attore di culto Quentin Tarantino è chiuso in sala di montaggio a lavorare febbrilmente per preparare la migliore versione possibile di Django Unchained, il suo nuovo film che potremo vedere al cinema a gennaio.

In attesa dell’uscita della pellicola, la DC Comics celebra il genio del regista con un fumetto dedicato proprio alla sua ultima fatica e per promuovere l’uscita del primo albo ecco che vengono diffuse (e noi vi proponiamo in calce a questo articolo) le prime tavole dell’albo che corrispondono anche alle immagini già viste nel trailer della pellicola. Insomma un progetto a tutto tondo che ci fa capire fin d’ora che sia il fumetto che la pellicola saranno dei successi planetari.

Purtroppo al momento non siamo in grado di dirvi se il fumetto avrà una versione italiana, ma seguiremo da vicino la vicenda e non appena vi saranno ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>