Disney rimuove Phineas and Ferb dai listini del 2014

Apprendiamo da Deadline che Disney ha rimosso dalla propria line-up prevista per l’anno prossimo l’adattamento per il grande schermo della serie animata Phineas e Ferb, che ha come protagonisti due ingegnosi fratellastri che trascorrono le vacanze estive inventando e costruendo spettacolari invenzioni.

Originariamente la pellicola era prevista per luglio 2013, poi la release è stata fatta slittata al 2014 in seguito all’ingaggio di Michael Arndt, vincitore dell’Oscar per la sceneggiatura di Little Miss Sunshine e co-scceneggiatore di Toy Story 3.

Alla luce di quanto è stato riportato da Deadline, non è chiaro se il progetto sia entrato in fase di stallo o se ha semplicemente ricevuto l’ennesimo rinvio per problemi non meglio identificati. Il film non sarebbe dovuto essere interamente d’animazione, ma un mix tra live-action e animazione: un cambiamento radicale rispetto al cartoon originale.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!


Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>