Dragon Ball Super

¤ Diffuso un nuovo teaser trailer di Dragon Ball Super

Nei giorni scorsi, al termine della messa dello speciale One Piece: Episode of Skypiea è stato mostrato un nuovo teaser trailer del ventesimo film animato del franchise Dragon Ball, il tanto atteso Dragon Ball Super: Broly. Per l’occasione, Rufy, protagonista di One Piece, ha introdotto il trailer in cui vengono mostrate delle scene dal combattimento tra Goku e Broly.


Tramite il video è possibile farsi un’idea di quanto l’uso della CGI giochi un ruolo chiave nelle sequenze d’azione, come già avvenuto con i film animati precedenti. I fan, però, avranno soprattutto notato che, per affrontare Broly nella sua versione base, Goku debba ricorrere alla sua di Super Saiyan Blue. 

Nell’immagine in questione, che trovate in calce a questo articolo, in alto a sinistra, i fan possono vedere un design simile a quello utilizzato nell’anime Dragon Ball Super. La faccia di Goku è delineata con linee nette e la sua stretta fronte lo fa sembrare molto arrabbiato.

Appena sotto lo schizzo, ai fan viene mostrato un profilo di Goku alternativo con mascella e naso leggermente modificati. Questa nuova immagine sembra più simile al design che Goku avrà in Dragon Ball Super: Broly, ma per i fan è lo sketch in alto a destra il più vicino allo stile di Naohiro Shintani (direttore dell’animazione in Dragon Ball Super: Broly) rispetto a tutti quelli che Takahashi ha mostrato.

Lo sketch in basso a destra è invece il più semplice di tutti, con dettagli minimi che richiamano lo stile di animazione di Dragon Ball Z, e i fan concordano che tutti e quattro i disegni rappresentano in un certo senso la storia animata di Goku, se messi insieme.

Dragon Ball Super: Broly uscirà in Giappone il 14 dicembre 2018; questa la sinossi del film:

“Questa è la storia di un nuovo Saiyan.

Dopo gli eventi del Torneo del Potere la Terra sta vivendo un periodo di pace. Realizzato che gli Universi nascondono tantissimi nuovi guerrieri ancora da scoprire, Goku trascorre tutte le sue giornate allenandosi al fine di superare nuove vette e i suoi stessi limiti. Un giorno, quindi, Goku e Vegeta vengono affrontati da un Saiyan chiamato Broly e che non hanno mai visto prima d’ora. La razza Saiyan avrebbe dovuto essersi estinta quasi completamente a causa della distruzione del Pianeta Vegeta per mano di Freezer, pertanto che ci fa questo Saiyan sulla Terra? L’incontro tra i tre Saiyan, che hanno perseguito destini completamente opposti, si trasforma in una battaglia stupenda, con Freezer (resuscitato dall’Inferno) che si unisce alla mischia”.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci di Mediaset e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>