¤ Calendario uscite Yamato Video – Koch Media Settembre 2018

Nelle scorse ore è stato diffuso il calendario delle uscite in Home Video della Yamato Video – Koch Media relative al mese di Settembre 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

 

 

GENERAL DAIMOS
GENERE: ANIME
FORMATO: DVD
DATA D’USCITA: 20/09/2018

Gli alieni del pianeta Baam sono arrivati sulla Terra speranzosi di condurre una coesistenza fra le due razze perché il loro pianeta è minacciato dal suo sole, che sta per scontrarsi con un altro pianeta del sistema.
La popolazione baamese, a bordo di un satellite artificiale chiamato “Il piccolo Baam”, raggiunge il sistema solare per cercare un altro pianeta dove vivere. Sarà il veleno a uccidere il sovrano della delegazione e a far scoppiare la guerra tra Baam e la Terra…
• La serie completa composta da 44 episodi.

 

 

HOLLY E BENJI FOREVER
GENERE: ANIME
FORMATO: DVD
DATA D’USCITA: 06/09/2018

Una raccolta straordinaria che unisce il remake dell’intera prima serie dell’anime “Holly e Benji – Due fuoriclasse” e della serie “OAV Holly e Benji: Sfida al mondo” con degli episodi ispirati al manga Captain Tsubasa Road to 2002 che vede Holly giocare in Brasile e nel Barcellona.
• Una serie che ha appassionato intere generazioni
• Da anni in onda in TV con grandissimo successo.

 

 

LUPIN III – LA PRIMA SERIE
GENERE: ANIME
FORMATO: DVD, Blu-Ray
DATA D’USCITA: 20/09/2018

Questo Box da collezione contiene la prima serie di Lupin III, inimitabile e irripetibile, quella della giacca verde e della Fiat 500, alla quale parteciparono anche Hayao Miyazaki e Isao Takahata, in edizione integrale e con il primo, storico doppiaggio del 1979.
• La Prima Serie di Lupin per la prima volta in Blu-Ray
• Il ladro gentiluomo più cult della storia degli anime.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>