Constantine

Diffuso il primo trailer della serie animata di Constantine

Nelle scorse ore il network The CW ha diffuso in rete il primo trailer della serie animata di Constantine che, come sempre, trovate in calce a questo articolo.


La serie è in lavorazione alla CW Seed ed è prodotta da David S. Goyer, Greg Berlanti (The Flash, Arrow, Supergirl) e Sarah Schechter (Blindspot, Riverdale, DC’s Legends).

Il protagonista sarà doppiato da Matt Ryan, lo stesso attore che gli ha prestato il volto (ed il corpo) nell’omonima serie cancellata solo dopo una stagione. Lo show consisterà in 5/6 episodi da 10 minuti ed andrà in onda in una data ancora non ben precisata del 2018.

Visto il numero degli episodi e la loro durata è difficile, se non impossibile, pensare che possa beneficiare anche di un’edizione italiana. In compenso questa non sarà l’unica apparizione del personaggio, infatti, proprio durante il New York Comic Con è stato annunciato che Constantine apparirà (questa volta in carne ed ossa) anche in un episodio della terza stagione di Legends of Tomorrow.

Il sito ComicBook riporta che l’attore Matt Ryan riprenderà il ruolo di Constantine, ma al momento non sappiamo quando il personaggio apparirà e cosa o chi lo porterà a incontrare la squadra.

Dopo la cancellazione di Constantine alla NBC, Ryan è apparso in Arrow per dare una mano nella resurrezione di Sara Lance/White Canary (Caity Lotz), in seguito ha doppiato il personaggio nel lungometraggio animato Justice League Dark.

Dal 2015 si vocifera una sua apparizione in Legends e Klemmer aveva dichiarato che sarebbe stato un ‘crimine’ non farlo apparire.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo nuovo intrigante progetto animato e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>