Diffuso il divertente trailer di Cattivissimo Me 2!

diffuso-il-divertente-trailer-di-cattivissimo-me-2Cattivissimo me (Despicable Me) è un film d’animazione del 2010 prodotto dalla Illumination Entertainment di Chris Meledandri capace di incassare più di 540 milioni di dollari in tutto il mondo che, visto il grande successo di pubblico riscontrato in tutto il mondo, ne è stato previsto da subito un seguito, in cui il cattivo sarà doppiato (nella versione originale) da Al Pacino.

Chris Meledandri e il suo vincente team hanno creato una nuova commedia avventurosa che vedrà il ritorno del cattivissimo Gru (Steve Carell – Max Giusti in Italia), le sue adorate bambine, gli imprevedibili e divertentissimi minions… insieme a tanti altri nuovi e spassosissimi personaggi.

Il sequel arriverà nei cinema americani il 3 luglio 2013, anche in 3D ed in Italia arriverà nelle sale il prossimo 15 Ottobre. Nell’attesa che la pellicola arrivi possiamo già gustarci il primo trailer italiano che presenta il nuovo capitolo di Cattivissimo me.


Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>