Diffusi i primi due poster ufficiali del live action di Patlabor

Prosegue inesorabile la campagna pubblicitaria del live action di The Next Generation – Patlabor. Nelle scorse ore, in occasione del Taiwan International Manga Expo, sono stati diffusi i primi due poster del film, in cui compare per la prima volta il logo ufficiale del titolo.

Ovviamente il protagonista indiscusso di queste immagini è l’AV-98 Imgram, ricostruito per l’occasione a grandezza naturale come potete vedere in queste foto scattate sul set e che vi abbiamo già mostrato qualche giorno fa.

Durante la manifestazione a Taiwan, sono state distribuite delle cartoline, che raffigurano entrambi i poster. Nell’immagine del Labor che guarda il Rainbow Bridge, ci troviamo a Odaiba, l’isola artificiale della Baia di Tokyo, dove è ambientato sia l’anime che il manga originale.

Attualmente non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

The-Next-Generation-Patlabor-poster1The-Next-Generation-Patlabor-poster2

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>