Diffusi due nuovi video di Turbo il nuovo film DreamWorks

Sono stati diffusi nelle scorse ore due nuovi video tratti dal lungometraggio Turbo, il prossimo lungometraggio animato targato DreamWorks Animation, che ci mostrano un’adrenalinica gara tra lumache da corsa. Trovate le due clip in calce a questo articolo.

Turbo è l’opera prima di David Soren, ispirata dalla passione del figlio di sei anni per le auto da corsa e le lumache che abitano il suo giardino. Il film racconta la storia di una lumaca con un grande sogno nel cassetto: diventare velocissima, a tal punto da competere con le più grandi vetture di Formula Uno. Nel cast vocale troviamo Ryan Reynolds e Paul Giamatti. Il film uscirà nelle sale americane a luglio 2013, e in Italia il 19 agosto.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!



Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>