DC annuncia per ottobre il maxi-crossover Krypton Returns

Appassionati di Superman gioite, la DC Comics ha annunciato un nuovo Crossover della famiglia kryptoniana per il prossimo autunno, che sarà pubblicato su Action Comics Annual.

Dal titolo Krypton Returns, la storia sarà il sequel di H’El on Earth, il precedente crossover della Superman Family. In questo nuovo capitolo della saga troveremo l’Uomo d’Acciaio, Supergirl e Superboy che vengono scelti dall’Oracolo per far ritorno al loro pianeta natio per rimediare a ciò che lo sciagurato H’El ha fatto. Si tratterà di un’avventura nel passato selvaggio di Krypton e nella storia dei suoi Cloni.

La storia poi proseguirà su Teen Titans Annual n. 2 dove il giovane supergruppo deve affrontare Jon Lane Kent, il Superboy del futuro.

Al momento non abbiamo altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>