Diabolik gratis per i primi arrivati

Diabolik

 

 

Continuano i festeggiamenti per i 50 anni di Diabolik, da oggi fino a Domenica (27 – 29/07/2012) su tutti gli e-store italiani (da iTunes a Google Play…) i numeri 51 e 52 si potranno scaricare gratuitamente.

Diabolik 51 LA CASA DELLA PAURA 10/01/1966

Diabolik 51

Nella cupa “Villa dei platani” è avvenuto un atroce delitto e nessuno osa più avvicinarsi a quella casa. Diabolik pensa che potrebbe essere un rifugio ideale: isolato e al riparo dalla curiosità della gente. Ben presto, però, lui e Eva scopriranno che quelle mura nascondono un tragico mistero.

Diabolik 52 IL SEGRETO DEL TATUATO 24/01/1966

Diabolik 52

Mario Silk non ha voluto rivelare dove è nascosto il denaro della sua ultima rapina, neppure sul patibolo. Ma sua moglie sa che i tatuaggi che l¿uomo aveva sul petto possono indicarle il luogo. Anche il Re del Terrore vuole quel bottino ma si troverà, inaspettatamente, trasformato da cacciatore a preda.

Non dite poi che non vi avevamo avvertito…

icollezionisti
Tags:  ,

4 comments to Diabolik gratis per i primi arrivati

  • leo  says:

    Su google play non si trovano 🙁

    • c3bion  says:

      Sia su Google Play che su bol.it bisongna scrivere nella ricerca specificando il numero cioè: diabolik 51 o diabolik 52 altrimenti visualizza solo quelli a pagamento.

  • Ginko  says:

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! scaricati entrambi aggratisse, solo che ci perde la vista a leggerli sul galaxy s3

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>