Home Animazione Annunciato il palinsesto autunnale di Rai2

Annunciato il palinsesto autunnale di Rai2

36
0

Sono state già programmate le nuove stagioni dei cartoni animati che formeranno il palinsesto mattutino di Rai Due, storica concorrente dei cartoon di casa Mediaset e in particolar modo d’Italia Uno. Da settembre infatti il contenitore “Cartoon Flakes” si riempirà di tante novità animate partendo da “Mya e Me”, serie prodotto da Rai Fiction che unisce l’esperienza di alcuni attori alla magia dei cartoni animati in due dimensione. Protagonista è Mya, una ragazzina di tredici anni che entra a far parte di un collegio di Firenze. Qui scoprirà che i genitori le hanno regalato un libro e un braccialetto magico che la faranno entrare in un modo parallelo.

Sempre dal 17 settembre, partirà un’altra interessante novità: “Kung Fu Panda: Magiche Avventure” che porta in tv, la famosa serie cinematografica. Da ottobre invece, cambio di programma. Arriveranno le avventure de “L’Ape Maya“ in una strabiliante ri-edizione in 3D. Nello stesso periodo arriveranno i nuovi episodi di “Winx Club” 5° stagione e le nuove puntate di “Jake e i pirati dell’isola che non c’è“.Ecco la sinossi della quinta stagione:

Le Winx devono affrontare un nuovo e terribile nemico acquatico, Tritannus, un ex-tritone diventato un potente mostro verde a causa dell’inquinamento. Il suo obiettivo è regnare sul mondo intero e su Infinity Ocean, e per questo si allea con il malvagio trio di streghe Trix. Il potere Believix delle Winx non è sufficiente per contrastare il mostro, sott’acqua, per cui inizieranno una ricerca per ottenere l’antico potere Sirenix e diventare Fate-Sirenix. Ci saranno alcune creature del mare che aiuteranno le fate di Alfea in questa missione. Riusciranno a difendere l’Infinity Ocean da Tritannus?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui