Sniff

¤ Coconino Press e Fandango Editore presentano Sniff

Nelle scorse ore la Coconino Press e Fandango Editore hanno presentato ai lettori l’uscita del graphic novel Sniff, di Fulvio Risuleo e Antonio Pronostico e la cui uscita è già avvenuta.


La scelta giusta in amore? È tutta una questione di naso…

Lui e lei: una coppia in crisi. Una vacanza insieme in montagna è l’ultima occasione per ritrovare intesa e passione. Ci riusciranno? Lassù tra le nevi cominciano a succedere cose strane…


Un graphic novel lieve e surreale, con echi di Calvino e Gogol’, divertente e intrigante nel raccontare la danza dei sentimenti, le fragilità e le volubilità del cuore. Con lo sguardo acuto dello sceneggiatore e regista Fulvio Risuleo, con i colori caldi e le linee sinuose di Antonio Pronostico, illustratore al suo brillante esordio nel fumetto.

Lui e lei: una coppia in crisi. Dopo tre anni qualcosa si è rotto, le liti sono continue, e non c’è niente di peggio che ritrovarsi spettatori di una relazione che sta andando in frantumi. I protagonisti di Sniff si amano alla follia, eppure sono sul punto di perdersi per sempre. Provano allora a darsi un’ultima occasione: una vacanza insieme sulla neve, nella speranza di ritrovarsi o trovare almeno il coraggio di dirsi addio. Fin dall’arrivo in albergo, però, cominciano a succedere cose strane. Sembra che qualcuno sia al lavoro, dietro le quinte, per entrare nelle menti dell’uomo e della donna, condizionare i loro comportamenti e far sì che la passione si riaccenda e il loro rapporto continui… Che cosa sta accadendo? L’amore alla fine trionferà?

Una storia divertente e surreale che ricorda il Calvino de Gli amori difficili e le atmosfere stranianti di un racconto di Gogol’. L’ironia di Fulvio Risuleo, fumettista e regista tra i più originali della sua generazione, viene esaltata dai colori caldi e dalle linee sinuose e avvolgenti di Antonio Pronostico: un illustratore di enorme talento al suo esordio a fumetti, che fa danzare i personaggi in un balletto capace di esprimere tutte le sfumature del rapporto di coppia, ricordando a tratti gli amanti delle Stanze di Lorenzo Mattotti.

Un graphic novel lieve e intrigante, una commedia che trascina il lettore nella magia e nello stupore delle grandi storie d’amore.

Autori: Fulvio Risuleo e Antonio Pronostico
Titolo: Sniff
Numero pagine: 112, a colori, formato 21,5 x 29 cm
ISBN: 9788876184529
Prezzo: €. 20,00

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Sniff

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>