Home Calendario Uscite ¤ Calendario Uscite Flashbook Edizioni Maggio 2016

¤ Calendario Uscite Flashbook Edizioni Maggio 2016

33
0
Flashbook

Direttamente dalle pagine dell’anteprima ricaviamo il calendario delle uscite dell’editore Flashbook Edizioni relativi ai mesi di fine Maggio 2016.


Ricordiamo ai nostri lettori che il presente calendario non è stilato da noi e che per questo motivo potrebbe essere suscettibili a slittamenti e/o variazioni dell’ultima ora non dipendenti da noi, per tale motivo va considerato come puramente indicativo.

Flashbook Edizioni Alla capitale dei fiori    Vol. Unico
di  Rihito Takarai
Brossurato, cm 12,5 X 18, B/N, € 6,90

Molti anni prima dell’incontro fra Misaki e Arikawa, la loro stessa università era frequentata dal futuro professor Tsujimura e da Akira Hozumi, nonno di Misaki. I due, già grandi amici d’infanzia nonostante le differenti provenienze sociali, si ricongiungono alla facoltà di agraria dopo un periodo di allontanamento, dovuto all’improvvisa dichiarazione d’amore di Tsujimura per Hozumi. La ritrovata vicinanza finisce per far vacillare quest’ultimo, che confessa all’amico/amante di averlo respinto non perché non ricambiasse, ma unicamente perché la sua famiglia l’aveva promesso sposo fin dall’infanzia alla figlia di conoscenti altolocati, e lui non intende rifiutare, visti i benefici economici e sociali che questo matrimonio recherebbe… In chiusura al volume, il movimentato ed esilarante epilogo di Solo i fiori sanno! Malinconia, umorismo e soffusa sensualità in questa piccola perla di Rihito Takarai.

Flashbook Edizioni Does the Flower Blossom? 4
di Shoko Hidaka
Brossurato, cm 12 X 18, B/N, € 6,90

Pur provando una forte attrazione reciproca, Sakurai e Yoichi hanno sempre esitato a fare il passo successivo, e proprio quando finalmente riescono ad aprirsi l’uno l’altro, Sakurai deve trasferirsi a Osaka per lavoro. Sakurai non sa come dirlo a Yoichi, che però lo scopre ugualmente, e tra i sue nasce un diverbio…

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui