calendario bonelli

Calendario Bonelli uscite IVª settimana Ottobre 2018

Calendario Bonelli uscite settimanali dal 24 Ottobre al 27 Ottobre


Due ristampe di Tex (Tutto Tex N 571 e Classic 44) assieme a due inediti di Nathan Never (Generazioni) e Dylan Dog (n 386) sono il calendario Bonelli di questa settimana. Al solito in basso foto e breve descrizione degli albi del consueto calendario Bonelli.

 

Tutto Tex 571 L’assedio degli Utes

Mercoledì: 24/10/2018

Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli – Disegni: Giovanni Ticci, Ernesto Garcia Seijas – Copertina: Claudio Villa

I Buffalo Soldiers vanno in soccorso dei soldati bianchi del Quinto Cavalleria e Tex affronta finalmente lo spietato Carrizo… Finisce la guerra contro gli Utes di Ouray e inizia una nuova avventura… Il killer Frank Harris, arrestato da Tex tredici anni prima esce dal carcere, intenzionato a rifarsi una vita. Ma il destino è in agguato e l’implacabile ranger di nuovo sulle sue tracce…

Nathan Never Generazioni 6 Gli Alfa e gli Omega

Giovedì: 25/10/2018

Soggetto e sceneggiatura: Antonio Serra – Disegni: Massimo Dall’Oglio – Copertina: Massimo Dall’Oglio

Gli Alfa e gli Omega si fronteggiano usando tecnologie sempre più spaventose e disumanizzanti. Gigantesche armature meccaniche si confrontano con mostruosità bio-tecnologiche, e solo una piccola scintilla rimasta di umanità può sperare di porre fine allo spaventoso conflitto…

Tex Classic 44 L’assedio della Grande Roccia

Venerdì: 26/10/2018

Soggetto e sceneggiatura: Gianluigi Bonelli – Disegni e copertina: Aurelio Galleppini – Colori: GFB Comics

Il vento sembra soffiare a favore dei loschi piani di quel farabutto di Sterling. I Pawnee, da lui aizzati, attaccano con ferocia la carovana di Vernon, scortata dai pards: per Tex, Carson e i sopravvissuti all’agguato indiano ha inizio un drammatico assedio sulle rive del fiume Cimarron. La loro unica speranza si chiama Kit Willer…

Dylan Dog 386 Hyppolita

Sabato: 27/10/2018

Soggetto e sceneggiatura: Giancarlo Marzano – Disegni: Piero Dall’Agnol, Francesco Cattani – Copertina: Gigi Cavenago

Un serial killer denominato “il Giardiniere” sparge la morte nelle strade di Londra, seppellendo cadaveri fino al collo e piantandogli nel cervello, dopo avergli scoperchiato la nuca, un’orchidea. Una donna si rivolge a Dylan dicendosi certa che l’assassino è il figlio, di cui ha perso le tracce molti anni prima. Come lo sa? Soltanto grazie all’istinto materno come apprende ben presto, in preda a un comprensibile stupore, l’Inquilino di Craven Road.

 

 

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>