calendario bonelli

Calendario Bonelli uscite IIIª settimana Marzo 2019

Calendario Bonelli uscite settimanali dal 12 Marzo al 16 Marzo


Il calendario Bonelli questa settimana ad eccezione di Cani Sciolti 5 propone solo ristampe, tra le quali spicca Zagor Classic la ristampa a colori dello spirito con la scure, Seguono i casi archiviati di Julia e la nuova ristampa di Tex. Al solito in basso foto e breve descrizione degli albi del consueto calendario Bonelli.

 

Cani Sciolti 5 Aquarius

Martedì: 12/03/2019

Soggetto e sceneggiatura: Gianfranco Manfredi – Disegni e copertina: Luca Casalanguida

Nel giugno del 1969, abbandonati gli studi, Marghe e Milo vanno in vacanza a New York, dove alcune rivolte danno inizio alla presa di coscienza civile che porterà alla nascita della comunità omosessuale. Nel frattempo, Lina e Pablo sono a Bormio, a casa della nonna di lei, Ada, che muore per una caduta dalle scale. Nel 1988, gli amici si ritrovano in quella casa, alla vigilia delle nozze di Lina e Pablo…

 

Zagor Classic 1 La foresta degli agguati

Mercoledì: 13/03/2019

Soggetto e sceneggiatura: Guido Nolitta – Disegni e copertina: Gallieno Ferri – Colori: GFB Comics

Un buffo messicano di nome Don Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales risale un fiume insieme ai propri compagni, quando l’imbarcazione è attaccata da sanguinari indiani al soldo di un malvagio uomo bianco. Sfuggito al massacro, Cico, è catturato per essere torturato a morte. A salvarlo, l’arrivo di un leggendario eroe che si muove con l’abilità di felino saltando di ramo in liana e abbattendo i suoi nemici a colpi di un’ascia di pietra. Il suo nome è Zagor, “lo Spirito con la Scure”.

Julia I casi archiviati 5 Jerry è sparito

Venerdì: 15/03/2019

Soggetto e sceneggiatura: Giancarlo Berardi – Disegni e copertina: Marco Soldi – Copertina: Marco Soldi

In una tranquilla giornata di sole, nel bel mezzo del giardino pubblico di Garden City, un bambino scompare nel nulla. Le ricerche sono vane. Ben presto Webb e Julia vedono aprirsi la pista del rapimento. Ma chi mai potrebbe rapire il figlio di una ragazza indigente, fragile, con una turbolenta situazione familiare? qualcosa di oscuro tira le file degli eventi. Julia è decisa a fare luce, sfidando anche la “macchina della verità”.

 

Tex Nuova Ristampa 443 Il ritorno della Tigre

Sabato: 16/03/2019

Soggetto e sceneggiatura: Claudio Nizzi – Disegni e copertina: Fabio Civitelli – Copertina: Claudio Villa

La Tigre Nera ha fondato in Louisiana un nuovo regno del terrore! Il Principe Sumankan, sotto l’identità del banchiere Anderson, insanguina New Orleans per conquistare il monopolio dei trasporti fluviali e accumulare denaro per la sua causa. I pards vengono chiamati dallo sceriffo Nat Mac Kennet a rimettere ordine. Le indagini partono dal capitano Scudder del battello Savannah, un ceffo affiliato alla banda che porta i rangers dritti da Levasseur, armatore ai vertici della combriccola, arricchitosi facendo fuori i concorrenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>