calendario bonelli

Calendario Bonelli uscite IIª settimana di Giugno 2018

Calendario Bonelli uscite settimanali dal 12 Giugno al 16 Giugno


Calendario Bonelli? lo si stenta a credere questa settimana, se non fosse per l’ennesima ristampa di Tex (che tiene alto il vessillo della vecchia guardia) tutti gli altri albi sono chi più chi (Orfani) meno (Creepy Past) delle autentiche new entry. Si parte con 4Hoods, capostipite della nuova linea young della Sergio Bonelli Editore e si prosegue con Creepy Past e l’ultima stagione di Orfani; chiude la settimana la nuova ristampa di Tex!!

 4Hoods 4 Prigioni di vetro

4Hoods 4 Prigioni di vetro

Martedì: 12/06/2018

Copertina: Roberto Recchioni e Cristiano Spadoni

Prigionieri di vetro – parte 1 e 2

Soggetto e sceneggiatura: Federico Rossi Edrighi – Disegni: Marco Matrone – Colori: Gabriele Bagnoli

Barba è fatto così

Soggetto e sceneggiatura: Davide La Rosa – Disegni: Samuel Iayafly – Colori: Samuel Iayafly

I 4Hoods si sono lanciati nuovamente all’avventura per salvare la Principessa coraggio, che ovviamente non ha bisogno di essere salvata. Nel frattempo i quattro Eroi dovranno vedersela con dei nemici terribili: i ricordi! Alla fine dell’albo, una storia che esaminerà letteralmente le viscere del nostro barbaro preferito.

Creepy Past

Creepy Past 2 Falene

Mercoledì: 13/06/2018

Soggetto e sceneggiatura: Giovanni Di Gregorio – Disegni: Federico Nardo – Copertina: Giovanni Rigano – Colori: Darix

Una ragazzina seppellita viva dentro un ospedale, dopo esservi stata ricoverata per un normale controllo di routine: per molti è solo una delirante leggenda urbana, ma Ester sa che in mezzo alle fantasie oscure spesso si nascondono schegge taglienti di realtà. Che fanno sanguinare.

 

Orfani Sam

Orfani: Sam 12 Ancora un giorno

Venerdì: 15/06/2018

Soggetto e sceneggiatura: Michele Monteleone, Roberto Recchioni – Disegni: Luca Casalanguida, Andrea Accardi – Copertina: Carmine Di Giandomenico, colori Giovanna Niro – Colori: Stefania Aquaro

Una giornata d’estate perduta dell’infanzia degli orfani.

Tex

Tex Nuova Ristampa 434 Assalto al forte

Sabato: 16/06/2018

Soggetto e sceneggiatura: Guido Nolitta – Disegni: Giovanni Ticci – Copertina: Claudio Villa

Diretti al villaggio sioux per convincere il sakem Ska-Wom-Dee ad assalire i trafficanti di Fort Whoop-Up, Tex e Carson vengono aggrediti da tre giovani e spavaldi pellerossa. Tornati al campo con la coda fra le gambe, i bellicosi lupacchiotti, e tra questi il figlio del capo, subiscono un’umiliante punizione per aver attaccato il celebre e rispettato Aquila della Notte. All’alba del giorno dopo, i Sioux assaltano il fortino dei Wolfers, mentre i pards li aiutano dall’interno, dopo essersi impadroniti di una torretta armata di cannone.

   
 

 

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>