Home Calendario Uscite Bonelli calendario delle uscite settimanali (Settembre V)

Bonelli calendario delle uscite settimanali (Settembre V)

31
0
calendario bonelli

Bonelli calendario uscite settimanali dal dal 29 Settembre al 3 Ottobre 2015


A cavallo tra gli ultimi giorni di Settembre ed i primi di Ottobre il calendario bonelliano propone quattro storie inedite ed una ristampa (Tex). Se la Barbato ci riporta Nora Cuthbert sulle pagine di Dylan Dog, Moreno Burattini rispolvera il nemico per eccellenza di Zagor Hellingen, che grazie (?) agli Akkroniani è … vivo. A chiudere gli inediti di questa settimana ci pensano gli albi di Julia e Adam Wild, che da poco ha festeggiato il primo anno di vita. Al solito in basso trovate le cover e una mini descrizione degli albi.

Dylan Dog 349

Dylan Dog N° 349 La morta non dimentica

Martedì: 29/09/2015

Soggetto e sceneggiatura: Paola Barbato – Disegni: Bruno Brindisi – Copertina: Angelo Stano

Due clienti molto speciali si presentano alla porta dell’Indagatore dell’Incubo: sono l’ex-ispettore Bloch e il fido Jenkins, che intendono ricorrere a Dylan per far luce sulla misteriosa ricomparsa di un uomo appena deceduto a Wickedford… A Londra, intanto, Carpenter è alle prese con il caso dei manichini: morti, privati delle interiora, che tornano a camminare tra i vivi… Dietro tutto ciò, una vecchia conoscenza: Nora Cuthbert.

Tex 385

Tex Nuova Ristampa N° 385 Furia rossa

Mercoledì: 30/09/2015

Soggetto e sceneggiatura: Claudio Nizzi – Disegni: Giovanni Ticci – Copertina: Aurelio Galleppini

Tex continua a narrare. Taniah, futura sposa di Tiger Jack, viene sequestrata con Mi-Ni-Teh dagli Utes e venduta ai comancheros di Cardenas in cambio di armi e whisky! Il Navajo, dopo aver trucidato i vili rapitori, bracca i carri dei trafficanti, scoprendo che il capo aveva preso un’altra strada e portato le giovani donne a Santa Fe. Willer, già da tempo sulle tracce dei contrabbandieri, segue ora la pista di sangue lasciata da Tiger Jack. A Santa Fe, l’orgoglioso guerriero si mette nei guai con gli sgherri di Cardenas, e soltanto l’intervento di Tex – che lo nasconde nel suo albergo – lo salva dalla morte.

Julia 205

Julia N° 205 Il rifugiato

Giovedì: 01/10/2015

Soggetto: Giancarlo Berardi – Sceneggiatura: Giancarlo Berardi e Lorenzo Calza – Disegni: Claudio Piccoli – Copertina: Cristiano Spadoni

Alexander è un giovane rifugiato politico, proveniente dall’Ucraina, che ha trovato accoglienza presso una famiglia di Garden City. Il suo è un passato turbolento, legato a una piccola gang giovanile. Trascorsi violenti, che vorrebbe seppellire per sempre, ma i suoi vecchi amici non sono dello stesso parere… In un parco cittadino viene trovato il cadavere di una donna assassinata: le indagini porteranno Julia fino alla soglia del Solidarity Center, un luogo in cui si ritrovano profughi disagiati, senzatetto e sbandati…

Zagor 603

Zagor N° 603 Nei sotterranei di Altrove

Venerdì: 02/10/2015

Soggetto e sceneggiatura: Moreno Burattini – Disegni: Gianni Sedioli e Marco Verni – Copertina: Gallieno Ferri

Hellingen è vivo! Le macchine degli Akkroniani lo hanno “ricreato”, dando il via a una catena di sconvolgenti eventi, tanto che, quando Zagor si ritroverà faccia a faccia con il suo antico nemico, non potrà contare sugli alleati che si aspettava di trovare schierati dalla parte della giustizia…

Adam Wild 13

Adam Wild N° 13 Nella giungla metropolitana

Sabato: 03/10/2015

Soggetto e sceneggiatura: Gianfranco Manfredi – Disegni: Darko Perovic – Copertina: Darko Perovic

C’è del marcio nella Royal Geographical Society di Londra. Qualcuno lavora nell’ombra per screditare Adam. Lady Gertrude Winter preferisce farlo apertamente e in pubblico. Amina rischia di finire coinvolta in uno scandalo. I Manning, una famiglia di psicopatici, tessono complotti e intrighi. La capitale dell’Impero sembra davvero una giungla oscura e impenetrabile, dove tutti combattono contro tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui