Heart and Brain

¤ Becco Giallo presenta Heart and Brain

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci direttamente dalla redazione della Becco Giallo Editore e relativo all’uscita del volume Heart and Brain, di Nick Seluk.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

“Spassoso, adorabile e sempre divertente.The Awkward Yeti è uno dei miei fumetti preferiti tra quelli che girano ora su internet.”—Matthew Inman, The Oatmeal

“Sono un vignettista pluripremiato, veterano del settore da 30 anni e difficilmente qualcosa mi colpisce. E devo dirvi una cosa riguardo a The Awkward Yeti: vale la pena leggerlo. Se non siete d’accordo, è probabile non saremo mai amici.”—Dan Piraro, Bizarro Comics

TITOLO: Heart and Brain
AUTORE: Nick Seluk
CARATTERISTICHE: 144 pp. col., brossura
ISBN: 9788899016937

The Awkward Yeti è stato creato dal vignettista Nick Seluk verso la fine del 2012, seguito dallo spin-off Heart and Brain nel 2014.

Heart and Brain e un gruppetto sempre più nutrito di organi si trovano sul sito theAwkwardYeti.com e su gran parte dei social network.

Nick Seluk ha conseguito una laurea in psicologia presso l’Università del Michigan e vive a Livonia. “Heart and Brain”, lo spin-off del suo seguitissimo webcomic “The Awkward Yeti”, conta più di tre milioni di follower sui social sparsi per il mondo.

La raccolta “Heart and Brain” racconta le vicende quotidiane del cuore e del cervello dello yeti Lars, due organi perennemente in lite fra loro: il primo romantico, passionale ed emotivo, il secondo razionale e responsabile al limite dell’eccesso. In occasione di Lucca Comics & Games 2017 verrà pubblicata per la prima volta in Italia da BeccoGiallo.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>