Strangers in Paradise

¤ BAO Publishing presenta Strangers in Paradise inedito

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore BAO Publishing informa i lettori dell’uscita della graphic novel Strangers in Paradise inedito, per l’anniversario dei 25 anni della pubblicazione originale Terry Moore immagina un sequel eccezionale autoconclusivo, la cui uscita è prevista per il prossimo 4 Aprile.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

STRANGERS IN PARADISE
Venticinque anni dopo

Terry Moore ha lavorato alla saga di Strangers in Paradise dal 1993 al 2007, realizzando in tutto 107 albi, per lo più autopubblicati (che BAO Publishing ha raccolto in sei volumi), in cui si snoda la storia di Katchoo, Francine, David e un variegato cast di personaggi secondari. La storia è unanimemente considerata una delle pietre miliari del fumetto indipendente americano e per molto tempo Terry ha detto di volerla far proseguire. Nel frattempo, però, si è dedicato ad altre serie (Echo, Rachel Rising, Motor Girl, sempre pubblicate in Italia da BAO). Con questo volume, i destini delle sue protagoniste si incrociano e si apre uno scenario che porterà a un vero e proprio crossover.

Benvenuti nel Terryverse, un luogo che esiste al di là della pagina, ma è vero e ama e soffre come il mondo che consideriamo reale.

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita in tutte le librerie di Strangers in Paradise 25 anni dopo di Terry Moore

Oltre nove anni dopo la fine della serie che lo ha reso celebre, Terry Moore torna a raccontare delle sue amate protagoniste Francine e Katchoo. Sono passati nove anni anche per loro, e qualcosa minaccia la loro serenità. Katchoo dovrà occuparsene, e avrà bisogno di aiuto.

Un volume emozionante, dal punto di vista dei sentimenti, ma anche dell’azione. Una storia in cui i destini delle protagoniste di tutte le serie di Terry Moore si incrociano e che sottende le motivazioni del prossimo progetto di Terry, un libro che conterrà tutti i personaggi delle sue storie, e che vedrà la luce in Italia nel 2020. 

Strangers in Paradise 25 anni dopo è il secondo dei volumi che in occasione del decennale di BAO Publishing contiene sedici pagine in più di contenuti extra e un logo dorato in copertina e sul dorso, solo per la prima tiratura.

Terry Moore ha debuttato sulla scena fumettistica americana nel 1993, con il primo numero della sua serie autoprodotta Strangers in Paradise, divenendo da subito una delle icone della rinascita degli autori indipendenti. Al termine della lunga serie, nel 2007, ha lanciato Echo, un thriller fantascientifico, lungo in totale seicento pagine, che è terminato nel 2011. Attualmente si dedica interamente a Rachel Rising, terza saga di sua invenzione, ma in passato ha occasionalmente scritto e disegnato fumetti per Marvel e DC Comics. Vive in Texas con la moglie, Robyn.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

https://issuu.com/baopublishing/docs/preview_strangers_in_paradise_25_anni

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>