Asterix e la pozione magica

¤ Arriva il primo trailer italiano di Asterix e la pozione magica

Le avventure di Asterix e Obelix, i galli più simpatici dei fumetti, tornano al cinema con una nuova avvincente storia dal titolo Asterix e la pozione magica dovranno infatti aiutare un anziano druido a trovare l’erede a cui tramandare l’antico segreto della sua pozione magica.


Il druido Panoramix, il punto di riferimento del villaggio di Asterix, con la sua pozione magica che permette al guerriero i super poteri con cui difende la loro terra, cade da un albero. Per i druidi questo è segno che sta invecchiando e che deve trovare un giovane erede al quale insegnare come preparare la pozione magica. Aiutato da Asterix e da Obelix, Panoramix trova la sua erede nella teenager Pectin.

Il film è diretto da Louis Cichy e Alexandre Astier e basato su una storia originale immaginata da quest’ultimo e ispirata ovviamente alle storie di Goscinny e Uderzo, i creatori del fumetto originale.

Dalle sfide contro Cesare, ai corteggiamenti di Cleopatra, fino ad essere al servizio di sua maestà la Regina, i due amici galli non finiscono mai di appassionarci con le loro magiche avventure. A cinque anni di distanza dall’ultimo film “Asterix e il regno degli dei”, la stessa troupe d’animazione produce “Asterix e la pozione magica”, che sarà nelle sale dei cinema italiani dal 7 marzo 2019.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>