Lupin III

¤ Arriva il primo trailer della quinta serie tv di Lupin III

Nelle scorse ore è stato diffuso in rete il primo trailer della quinta stagione di Lupin III, la serie del ladro gentiluomo voluta e realizzata per festeggiare il 50° anniversario della sempreverde creazione del maestro Monkey Punch.


Il nuovo progetto animato intitolato “Lupin wa Ima mo Moeteiru ka?”, citazione del titolo del primo episodio della prima serie animata di Lupin III (“Lupin wa Moeteiru ka?”), sarà supervisionato come regista generale dallo stesso autore del manga originale e mescolerà materiale proveniente dalle produzioni precedente a materiale inedito che permetterà allo staff della TMS di sperimentare!

Ricordiamo che è attualmente in cantiere anche la quinta serie animata di Lupin III che seguirà Lupin III Parte 4 – L’Avventura Italiana (2015) e sarà ambientata in Francia.

Monkey Punch, l’ideatore del manga originale di Lupin III, risalente al 1967, si è detto entusiasta per l’inizio di una nuova serie d’animazione e non vede l’ora di assistere alle nuove avventure del suo personaggio più amato.

Nel momento in cui scriviamo non siamo ancora in grado di dirvi se e quando la nuova serie tv arriverà in Italia né, tantomeno ma, vista la notorietà del personaggio, non dovrebbe volerci ancora molto tempo prima d’avere delle certezze in  tal proposito.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo progetto e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>