The LEGO Movie 2

¤ Arriva il primo poster italiano di The LEGO Movie 2

Dopo il trailer di ieri, nelle scorse ore, la Warner Bros. Pictures ha diffuso in rete il primo attesissimo poster italiano di The LEGO Movie 2, il sequel del film scritto e diretto da Phil Lord e Christopher Miller, che questa volta hanno lasciato la regia a Mike Mitchell.


Nel 2015, Lord e Miller avevano rivelato che il sequel sarà ambientato quattro anni dopo il primo The LEGO Movie:

Siamo molto interessati a ciò che accade al ragazzino della meta-storia dopo che è cresciuto di quattro anni. Ora che è un adolescente, cosa cambia nel suo punto di vista? Ed è bello avere i personaggi che cominciano da una situazione diversa rispetto al primo film. Emmet, ad esempio, attraversa una crisi esistenziale, poiché ha visto un’altra dimensione e si pone delle domande sul senso della sua esistenza.

Nel film Emmet Mattonowski, oramai diventato un Mastro Costruttore, è costretto a tornare in azione e a fare squadra con la fidanzata Wyldstyle, i suoi amici e sua sorella, e ad affrontare una nuova avvenura nello spazio, quando dei Duplo alieni rapiscono Batman.

Nel cast vocale originale troviamo Alison Brie (Unikitty), Nick Offerman (Barbacciaio), oltre ai già annunciati Chris Pratt (Emmet), Elizabeth Banks (Lucy), Will Arnett (Lego Batman), Tiffany Haddish (Queen Watevra Wa-Nabi), Stephanie Beatriz e Arturo Castro.

Il film arriverà nelle nostre sale a febbraio del 2019. Potete vedere il trailer italiano nella parte superiore della pagina.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino, il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

The LEGO Movie 2

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>