Dragon Ball Super: Broly

¤ Anche Paragas sarà presente in Dragon Ball Super: Broly

Dopo i primi dettagli diffusi nelle scorse settimane, la Toei Animation ha annunciato che Paragas e nuovi character design saranno presenti in Dragon Ball Super: Broly, la cui uscita è prevista in Giappone per il 14 dicembre.


Il padre di Broly, Paragas, confermato nelle scene del lungometraggio animato di Dragon Ball Super: Broly.

Attraverso le anticipazioni apparse online nelle ultime ore circa il numero di settembre di V-Jump, rivista edita da Shueisha disponibile in Giappone da sabato 21 luglio 2018, apprendiamo che Paragas apparirà nelle scene di Dragon Ball Super: Broly, il 20° lungometraggio animato di DRAGON BALL (e il 1° in assoluto della serie “SUPER”) scritto dallo stesso Akira Toriyama.

La rivista di Shueisha, pertanto, mostra il design ufficiale del nuovo film dedicato a Paragas. Anche per il padre di Broly, a quanto pare, ha pensato ad una ventata di aria fresca in merito al design, ritoccandolo al fine di permettere l’inclusione del personaggio nel contesto canonico.

Pertanto, ecco l’estratto di V-Jump che svela il character design del nuovo Paragas:

Toriyama ha collaborato curando la sceneggiatura e il character design del film diretto da Tatsuya Nagamine, mentre Naohiro Shintani è il direttore delle animazioni e Kazuo Ogura è l’art director del progetto. Le musiche sono composte da Norihito Sumitomo, il color design è curato da Rumiko Nagai, mentre Naotake Oota è alla direzione degli effetti speciali.

Il film è distribuito da Toei in collaborazione con 20th Century Fox e lo staff sta progettando di farlo uscire il 14 dicembre in Giappone e nel resto del mondo.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo nuovo lungometraggio animato e, non appena ci saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>