Home Animazione A Milano una mostra di Dolci Mostri

A Milano una mostra di Dolci Mostri

72
0

Da domani 24 ottobre e fino al 4 novembre, per festeggiare Halloween, WOW Spazio Fumetto-Museo del Fumetto di Milano, in collaborazione con lo sponsor tecnico Modecor, ospiterà una mostra decisamente unica nel suo genere: 20 torte decorate a tema “fumetto horror” da Barbara Perego, cake designer tra le più richieste in Italia, docente di corsi e realizzatrice di blog e riviste dedicate a questa nuova arte tutta da assaporare.

Dracula, Frankenstein, i mostri amici/nemici di Dylan Dog, i cattivi Disney, la vena Horror dei Simpson, la Sposa Cadavere, le creature fantastiche del fumetto cult Sandman, Swamp Thing, mummie, zombie e altri protagonisti del fumetto horror modellati in cioccolato, zucchero e ogni altra prelibatezza faranno bella mostra di loro decorando le torte più fantasiose.

E in più corsi dedicati a grandi e piccini per imparare a creare il proprio “dolce mostro” e il grande contest “Torte, horror e fumetti”. In calce a questo articolo troverete una gallery fotografica che presenta alcune delle opere che saranno esposte all’evento.

Questa è solo una delle tante iniziative di WOW Spazio Fumetto-Museo del Fumetto di Milano che, ancora una volta, ci sorprende con le sue iniziative e l’originalità di alcuni dei suoi progetti portati in mostra. Uno spazio espositivo più unico che raro che vale bene la pena di visitare almeno una volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui