Usciti i trailer per il cortometraggio 3d dei Simpson

Ne avevamo parlato in questa notizia, ma oggi ritorniamo sull’argomento per presentarvi i trailer del cortometraggio in questione.

‘The Longest Daycare’ è stato diretto da David Silverman, già regista all’epoca di ‘The Simpsons Movie’: protagonista sarà Maggie che viene portata all’asilo di Ayn Rand. Qui viene sottoposta ad un controllo alquanto particolare: i bambini iscritto a questo asilo vengono infatti messi in una specie di macchina-scanner che ha lo scopo di scrutare nel futuro dei bambini e scoprirne così le potenzialità ed a Maggie uscirà come risultato “Nulla di speciale”, motivo per il quale sarà messa in un’area mediocre dell’asilo.

Logicamente appariranno molti personaggi amati di Springfield, ma soprattutto ci sarà il faccia a faccia tra la piccola e il suo nemico giurato, il bambino monociglio. E qui cominceranno i guai..

Vi ricordiamo ancora una volta che ‘L’Era Glaciale 4 -Continenti alla deriva’ con il suo corollario del corto dei Simpson 3D arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 13 luglio, mentre in Italia l’uscita è prevista solo il 28 settembre 2012. Nel momento in cui scriviamo non sappiamo ancora se il corto in giallo verrà proiettato anche da noi, ma vi terremo informati sugli eventuali sviluppi, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Un Commento a Usciti i trailer per il cortometraggio 3d dei Simpson

  • Elton  dice:

    Nell’anteprima nazionale del film L’Era Glaciale 4 tenutasi a Lipari (il 6 Luglio) il corto di Maggie non c’era, la cosa cmq potrebbe non essere indicativa per la distribuzione nelle sale.

    Da segnalare oltre al ritrovato Bisio al doppiaggio la New Entry di Francesco Pannofino nel ruolo dell’orango preistorico Capitan Sbudella: un iracondo pirata che ha approfittato del caos provocato dalla deriva dei continenti per autonominarsi dominatore dei mari, ma… questa è un’altra storia.

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>