Si chiama Hotel Transylvania il Nuovo film d’animazione in CG della Sony

Vi presentiamo il trailer cinematografico e la trama di Hotel Transylvania, il nuovo film d’animazione realizzato interamente in CG della Sony. Si tratta di una commedia d’animazione che vede tra i doppiatori statunitensi le voci di Adam Sandler, Selena Gomez e Steve Buscemi. Dietro la macchina da presa del film troveremo Genndy Tartakovsky, animatore di origini russe che è già stato dietro alcuni film come Samurai Jack, Il Laboratorio di Dexter e Star Wars: Clone Wars. Hotel Transylvania è quindi il nuovo lungometraggio animato della Sony Pictures Animation dopo alcuni passati successi come Piovono Polpette e il più recente Il Figlio di Babbo Natale (di cui vi avevamo già parlato in questo articolo).

Hotel Transylvania sarà ambientato in un lussuoso resort a 5 stelle il cui proprietario è niente meno che Dracula e la Sony Pictures Animation aveva annunciato il film come ‘una storia unica su questo personaggio iconico … Genndy Tartakovsky reinventa la Transilvania e i suoi mostri leggendari come solo l’animazione può fare’. Nella versione originale del film Adam Sandler presta la sua voce a Dracula, Selena Gomez alla figlia di quest’ultimo, poi avremo Steve Buscemi e Molly Shannon che daranno la loro voce ad una coppia di lupi mannari; ma tra i vari personaggi ci sarà anche Frankenstein, Quasimodo e Griffin L’Uomo Invisibile.

La trama di Hotel Transylvania vede mostri con famiglie a seguito vivere liberi e tranquilli in un resort a 5 stelle di Dracula che, oltre ad essere il principe delle tenebre, è inaspettatamente anche un padre molto protettivo nei confronti di sua figlia teenager Mavis, una ragazza dallo spirito avventuroso a cui il padre, per tenerla a freno, racconta elaborate storie di pericolo. Dracula apre l’Hotel Transylvania appositamente per sua figlia Mavis, per farla rilassare in pace e sicurezza assieme ad altri numerosi e celebri mostri. Ma il mondo di Dracula potrebbe crollare quando un ragazzo normale si imbatte nell’hotel e prende una cotta per Mavis. L’uscita nei cinema italiano della pellicola è prevista per il prossimo 16 novembre 2012, ecco intanto il trailer di Hotel Transylvania:


Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>