Arriva il Figlio di Babbo Natale

Il Natale è alle porte e come tutti gli anni arrivano i film natalizi a gareggiare tra loro per conquistarsi il primato degli spettatori, ma quest’anno c’è un titolo su tutti che ha attratto la nostra attenzione, ovvero Il Figlio di Babbo Natale,  il nuovo cartoon in CGI in 3D creato dagli Aardman Studios e distribuito dalla Sony. Il film e diretto da Sarah Smith e Barry Cook. ed ovviamente arriverà nelle sale italiane il 23 dicembre, quasi in contemporanea con l’uscita di un altro titolo in animazione CGI in 3D dal titolo Il Gatto con gli Stivali, sfornato dallo stesso team di Sherk.

La commedia d’animazione per tutta la famiglia svela finalmente l’arcano mistero che si nasconde dietro alla domanda fatidica posta da tutti i bambini del mondo: “Come fa Babbo Natale a recapitare tutti quei regali in un’unica notte?

Ovviamente grazie a straordinarie officine ultra-high-tech nascoste nel sottosuolo del Polo Nord. Quando durante la sua straordinaria missione notturna, Babbo Natale dimentica il regalo di uno dei suoi milioni di bambini, il giovane Arthur si imbarca in una divertente ed appassionante missione contro il tempo per consegnare quest’ultimo regalo prima che arrivi la tanto attesa mattina di Natale.

Sicuramente vi abbiamo incuriosito e visto che sotto le feste siamo tutti più buoni eccovi sei trailer  che alimenteranno ulteriormente la vostra curiosità.






 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>