Pubblicata la puntata zero di ZED (Zebedei Elettronici Danneggiati)

È uscito da pochissimi giorni, sul web, la puntata zero di un fumetto che ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo fenomeno di culto.

ZED (Zebedei Elettronici Danneggiati), questo il nome del nuovo progetto che, senza chiedere il permesso, introduce particolari elementi di innovazione al’interno della nostra amata nona arte.

Di cosa si tratta? ZED, il fumetto che si autodefinisce CYBERNERD, ibrida il mondo del fumetto e dei videogame in un’unica nuova straordinaria esperienza interattiva.

I due autori calabresi: Danilo Sirianni (filosofo del linguaggio) e Salvatore Capolupo (ingegnere informatico) uniscono le loro competenze per creare una storia capace di coinvolgere attivamente il lettore e renderlo partecipe di cosa sta succedendo.

Nella loro puntata di esordio, dal titolo -GAME OVER-, è già possibile notare le spiccate doti artistiche dei due cybernerders, a partire dall’originale tratto grafico, passando da sceneggiature psichedelico-demenziali, per finire alle stravaganti interazioni video giocabili.

Visitando il sito http://zedfumetto.it sarà possibile leggere le puntate e le strip realizzate dai due autori. La puntata zero, dal titolo “Game Over”, è leggibile e giocabile (se si clicca sulle giuste pagine) all’indirizzo  http://zedfumetto.it/2014/03/game-over-2.html

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire il cammino di questo nuovo fumetto ed i suoi due promettenti autori e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

pubblicata-la-puntata-zero-di-zed-zebedei-elettronici-danneggiati-02

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>