Anche Planet Manga è presente al Cartoomics 2014

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics, divulga un comunicato stampa ufficiale volto ad informare i propri lettori che Planet Manga sarà presente al Cartoomics 2014 partito nella giornata di ieri. Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Si avvicina l’appuntamento annuale che la città di Milano dedica al mondo del fumetto e dintorni: CARTOOMICS 2014 apre nuovamente le porte dal 14 al 16 marzo presso la Fieramilano –Rho.

Domenica 16 marzo, alle 13:30 PANINI COMICS presenta: Alle soglie di un anno… titanico! Incontro con il pubblico e presentazione delle novità editoriali Planet Manga 2014, con Marco M. Lupoi e Alessandra Marchioni.

Non mancate all’evento targato Planet Manga per incontrare i nostri redattori e gustarvi tutte le sorprese che abbiamo in serbo per voi!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>