Presentato il Manga di Space Battleship Yamato 2199

Il numero di marzo della rivista Monthly Newtype Ace magazine della Kadokawa Shoten ha annunciato lo scorso Martedì che Michio Murakawa (Kyosūrei) lancerà l’adattamento manga del progetto della serie anime Space Battleship Yamato 2199 nel prossimo numero 10 del mese di marzo.  Il manga inizierà con una storia di 63 pagine, e il compianto Yoshinobu Nishizaki e Nobuteru Yuki sono accreditati rispettivamente per la storia originale e il character design.

Murakawa in precedenza ha contribuito allo studio Studio DNA’s Uchū Senkan Yamato -Harukanaru Hoshi Iscandar- Comic Anthology book nel 2000. Non a caso, Hideaki Anno regista di Evangelion ha contribuito ad un’illustrazione per l’antologia stessa, ed allo storyboarding di Yamato 2.199 nelle immagini di apertura.

I primi due episodi della stesso anime saranno presentati in anteprima con alcune proiezioni distribuite in 10 sale in tutto il Giappone il prossimo 7 aprile.

Tags:  , ,

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>