I Simpson Fanno 500

Al Jean sembra voler guardare avanti e, parlando a TV Guide, confessa di pensare già a superare il record dei 635 episodi attualmente detenuto da Gunsmoke, una serie western andata in onda a cavallo tra gli anni cinquanta e gli anni settanta del secolo scorso. Ma il traguardo più plausibile sarà quello della 25esima stagione, prevista per il 2013.

L’episodio di ieri sera  à stato un “tributo a chi ama questa serie” secondo Jean, la famiglia più famosa della televisione scopre di non essere stata invitata a una riunione cittadina segreta. “L’obiettivo dei loro concittadini è quello di sbatterli fuori da Springfield a causa di tutto quello che hanno combinato nei 499 episodi precedenti. E così scopriamo per quale motivo ogni cittadino di Springfield odia i Simpson”. Homer, Marge e i loro figli vengono quindi cacciati via, e devono andare a vivere in una bidonville poco distante, cercando di sistemarsi.

Secondo Jean saranno numerosi i personaggi della serie che faranno la loro comparsa nell’episodio, inclusi alcuni tra i meno visti ultimamente. Non solo: il fondatore di WikiLeaks Julian Assange ha doppiato se stesso a distanza (per via delle vicende giudiziarie che lo vedono protagonista) per un cammeo. Infine Alison Krauss ha registrato una versione del tema dei Simpson appositamente creato che è stata utilizzata sia durante l’episodio che nei titoli di coda, che riportiamo in calce a questo articolo assieme a due promo dell’episodio in questione.




Tags:  , ,

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>