Dragon Ball Z 2013 Film Full Teaser e sito inglese

È stato aperto lo scorso mercoledì il sito ufficiale in inglese dedicato al prossimo film di Dragon Ball Z previsto in uscita nelle sale cinematografiche Giapponesi per l’anno prossimo( di cui vi avevamo già parlato in questa notizia e poi anche in questa notizia), ed  ha pubblicato in streaming il teaser trailer completo per il film. Il sito ha anche una traduzione in inglese di un commento del creatore Akira Toriyama che ha rilasciato per il  Weekly Shonen Jump magazine della Shueisha e pubblicato il mese scorso.

La storia del nuovo lungometraggio di Dragon Ball si svolgerà tra i capitoli 517 e 518 del manga originale, ovvero durante i dieci anni non raccontati successivi alla battaglia contro Majin Buu; come già sapevamo, tra i personaggi presenti ritroveremo anche Crilin, Piccolo, Vegeta, Goten e Trunks.

Akira Toriyama è stato profondamente coinvolto nella produzione del film fin dalle fasi iniziali come sceneggiatore. Masahiro Hosoda (regista di Dragon Ball Z, Nangoku Shounen Papuwa-kun ) è il regista scelto dalla Toei, oltre alla collaborazione di Yusuke Watanabe (noto per aver altri suoi lavori quali live-action 20th Century Ragazzi trilogia, Gantz , di sangue Lunedi , Future Diary ) di cui ha curato parte della sceneggiatura.

Il teaser trailer è stato in parte mostrato in anteprima il mese scorso durante l’evento Saikyō V Jump Festa 2012 e sempre nello stesso mese è stato mandato in televisione . Anche la versione giapponese del sito, è stata aperta nel mese di luglio e ha ricevuto visite da 178 paesi. Un quarto del traffico è venuto dal Giappone, e il resto è venuto da oltreoceano. La maggior parte del traffico proveniva da (in ordine decrescente) in Giappone, America, Brasile, Messico, Francia, Cile, Argentina, Perù, Spagna e Regno Unito.

Il lungometraggio uscirà nelle sale giapponesi il 30 Marzo del prossimo anno. Allo stato attuale non sappiamo dirvi se la pellicola valicherà i confini giapponesi ed arriverà anche da noi (anche solo per il circuito dell’Home Video), ma continuate a seguirci e di sicuro vi terremo aggiornati.

Stay Tuned!!!

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>