Primo trailer del nuovo film di Dragon Ball

Ne avevamo già parlato settimane fa in questa notizia, oggi la riprendiamo perché il programma Mezamashi Terebi di Fuji TV ha trasmesso il primo video promozionale di Dragon Ball Z 2013, diciottesima pellicola tratta dal manga di Akira Toriyama.

Il servizio dura poco più di un minuto, tuttavia le sequenze del nuovo film mostrate non superano i 15 secondi; il filmato sembra essere lo stesso che è stato proiettato nel corso dell’evento Shueisha presso il Makuhari Messe Convention Center lo scorso 21 Luglio.

La storia del nuovo lungometraggio di Dragon Ball si svolgerà tra i capitoli 517 e 518 del manga originale, ovvero durante i dieci anni non raccontati successivi alla battaglia contro Majin Buu; come già sapevamo, tra i personaggi presenti ritroveremo anche Crilin, Piccolo, Vegeta, Goten e Trunks.

Lo staff chiave della pellicola vede Akira Toriyama impegnato nelle fasi iniziali della progettazione, Masahiro Hosoda (regista degli episodi televisivi di Dragon Ball Z) alla regia, Yusuke Watanabe (trilogia dal vivo di 20th Century Boys, Gantz, Mirai Nikki) alla sceneggiatura e Tadayoshi Yamamuro (Dragon Ball Movie 4) alla direzione dell’animazione.

La realizzazione è curata da Toei Animation, affiancata nel comitato di produzione da Fox International Productions Japan, Shueisha, Fuji TV, Bandai e Bandai Namco Games.

Il lungometraggio uscirà nelle sale giapponesi il 30 Marzo del prossimo anno. Allo stato attuale non sappiamo dirvi se la pellicola valicherà i confini giapponesi ed arriverà anche da noi (anche solo per il circuito dell’Home Video), ma continuate a seguirci e di sicuro vi terremo aggiornati.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>