Confermata la quarta serie tv di Lupin III

Ne avevamo già parlato in questa notizia ma ancora non era stato possibile dare conferme e lo stesso sito che aveva prima lanciato la notizia bomba ha successivamente modificato l’annuncio in maniera generica, parlando di un generico progetto legato a Lupin, ma adesso siamo in grado di darvi la conferma. Una nuova serie tv di Lupin III andrà in onda per la prima volta in 27 anni a partire dal prossimo mese d’aprile. La nuova serie, dal titolo Lupin the Third – Mine Fujiko to Iu Onna (Lupin III – The Woman Called Fujiko Mine), andrà in onda su NTV a partire dal 4 aprile.

Sayo Yamamoto (Michiko a Hatchin) dirigerà il 13esimo episodio della serie, rendendola la prima regista donna della serie Lupin III. Il regista di Redline, Takeshi Koike, sarà sia regista di animazione che character designer, e Mari Okada  di AnoHana gestirà la composizione della serie. Kanichi Kurita doppierà Lupin, Kiyoshi Kobayashi doppierà Daisuke Jigen, Daisuke Namikawa doppierà Goemon Ishikawa, Miyuki Sawashiro doppierà Fujiko Mine, e Kouichi Yamadera doppierà l’ispettore Zenigata.

Lo scorso ottobre, il cast di doppiatori del franchise Lupin III è cambiato per la prima volta in 16 anni. Il cast vocale per Lupin III – Fujiko Mine to Iu Onna ora il cambiamento del cast si sta riflettendo anche in questa nuova serie tv.

Secondo le poche ed uniche indiscrezioni trapelate, la serie ruoterà attorno al personaggio di Fujiko Mine, raffigurante lei e il resto della banda di Lupin III, inoltre la serie sarà ambientata durante i giorni della loro giovinezza. La serie secondo quanto riferito tenterà di catturare “la sensualità„ presente nel manga originale di Lupin III di Monkey Punch nella relativa “interpretazione adulta„ del franchise.

Al momento non si hanno altre notizie ma non appena sarà diffuso il primo trailer promozionale non mancheremo di segnalarvelo e farvelo vedere, quindi continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su questo argomento e non solo……

Stay Tuned!!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>