Annunciata la Quarta serie tv di Lupin III

L’annuncio è di quelli che lasciano il segno visto che stiamo parlando di uno dei personaggi anime e manga più amati in Giappone ed in Italia e che tutti gli appassionati aspettavano da quasi vent’anni e finalmente è arrivato. La catena di cinema TOHO Cinemas, la scorsa settimana, ha dato l’annuncio di uno speciale evento anime creato per celebrare i 40 anni della serie anime di Lupin, all’interno dello stesso annuncio veniva mostrato un video promozionale relativo ad “una nuova serie televisiva in onda a partire dal prossimo mese d’aprile” senza però dare nessun altro dettaglio in merito.

Stando all’annuncio il cinema TOHO Roppongi Hills proietterà anche il nuovo corto “Lupin Ikka Seizoroi” (Lupin Family Lineup), tratto dal nuovo dvd/blu ray Lupin III Master File, in uscita questo mese, insieme ai tre episodi più votati delle prime tre serie televisive.
Il creatore del manga, Monkey Punch e altri ospiti a sorpresa sono attesi all’interno della manifestazione che si terrà il prossimo 18 marzo.

Uno spot della NTV aveva annunciato lo scorso aprile “una nuova serie di Lupin III” per lo scorso autunno. Invece, il nuovo anime si è rivelato essere lo special “Lupin III: Chi no Kokuin Eien no Mermaid”, andato in onda lo scorso dicembre. Il sito web ufficiale dell’ 40esimo anniversario ha annunciato il 28 gennaio che “un nuovo progetto è in partenza per questa primavera”, ed anche in questo caso senza dare altri dettagli, ma visto quest’ultimo annuncio, potrebbe essere la quarta serie di Lupin.

Al momento non vi sono altre informazioni in merito, quindi continuate a seguirci per avere ulteriori aggiornamenti in merito, nel mentre chiudiamo questo nostro annuncio con una domanda: secondo voi quale Lupin vedremo in questa nuova serie tv? Quello in giacca verde (Prima Serie)? Quello in giacca rossa (seconda serie)? O quello in giacca fuxia (terza serie)? Non disponiamo della risposta ma se l’immagine che accompagnava l’annuncio (che abbiamo pubblicato anche noi) è indicativa………

UPDATE

In queste ore il portale che per primo aveva rilasciato la notizia della nuova serie di Lupin ha modificato il proprio annuncio. La pagina dell’evento ora parla solo di un video promozionale per un “nuovo lavoro” su Lupin. Non sappiamo se si tratti solo di un’abile operazione commerciale per far montare l’interesse o se sia deciso di far slittare la serie tv e rimpiazzarla con uno sperciale, una cosa è certa tutti vorremmo vedere una quarta serie su Lupin. Se volete rimanere aggiornati su questo argomento continuate a seguirci e non appena sapremo qualche notizia in più, non mancheremo di riportarvela.

Stay Tuned!!!


Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>