YAMATO VIDEO Presenta Cinquecento milioni di stelle

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci dalla redazione della Yamato Video relativo all’evento dal titolo Cinquecento milioni di stelle Incontro con Mabel Morri che si terrà tra qualche giorno a Milano. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al comunicato stampa.

Yamato Video e Milano Pride presentano:

Cinquecento milioni di stelle

Incontro con Mabel Morri

Lunedì 24 giugno 
ore 19.00
Yamato Shop
(Milano, via L. Palazzi 5)

Incontro con Mabel Morri, autrice del fumetto a tematica lesbica Cinquecento milioni di stelle (KappaLab) e inaugurazione della mostra di tavole del fumetto, aperta fino a venerdì 28 giugno.

Modera l’incontro Massimo Basili della rivista Pride

Cinquecento milioni di stelle
Rebecca è nata e cresciuta a Rimini. Ha un rapporto simbiotico con la madre ed è incapace di affrontare i propri sentimenti. La sua vita è un susseguirsi di aperitivi, di rapporti irrisolti con amiche che si rivelano spesso delle semplici conoscenze. Poi, un giorno, incontra Caterina. Non è mai stato facile lasciarsi andare con un’altra persona, ma questa volta è diverso. Rebecca finalmente è felice, almeno fino al momento in cui capisce che non è una semplice amicizia a legarla a Caterina. Dopo momenti di titubanza, sceglie così di seguire il suo cuore.

Una graphic novel che svela in maniera chiara, decisa e senza ambiguità l’universo omosessuale al femminile. Mabel Morri ci racconta senza ipocrisie l’altra metà del mondo, firmando una storia italiana a tematica lesbica.

YamatoVideo_500MilionidiStelle

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>