Yamato Video annuncia l’uscita di Card Captor Sakura The Movie

La Yamato Video torna a far parlare di se annunciando, tramite il proprio canale Facebook ed il rispettivo Canale Youtbe la rideizione in Home Video (DVD e Blu-Ray) di Card Captor Sakura – The Movie (1999, MADHOUSE) già trasmesso in precedenza su Man-Ga.

Il film si svolge tra la prima e la seconda stagione originale della serie animata, cioè tra l’episodio 35 e il 36. In occasione delle vacanze invernali, Sakura, con Kero-chan, Touya, Tomoyo e Yukito, si recano nella misteriosa Hong Kong, grazie ad una fortunata estrazione della protagonista, che le fa vincere un viaggio per quattro persone. Subito dopo essere arrivati, incontreranno Shaoran Li, e sua cugina Meiling. Intanto, Sakura inizierà ad avere strani sogni, in cui fluttua nell’acqua, e successivamente, in cui dei nastri le si avvolgono intorno al corpo. Da allora, sentirà una strana presenza per le vie di Hong Kong. Un giorno, seguendo questa presenza, arriva in un edificio abbandonato, nel cui cortile di trova un pozzo, ma senza nessuna persona. Dopo aver incontrato Madoushi, un’indovina che conosceva Clow Reed e che ha catturato i suoi amici, Sakura scopre la verità sulla ragazza.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da molto vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!


Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>