Un nuovo manga per Dragon Ball

La notizia è di quelle sensazionali. Una di quelle che tutti i fan si aspettavano ma su cui non speravano ed invece questa volta i sogni e le speranze si concretizzano. Il nuovo numero di Novembre di V-Jump (uscito il 21 Settembre) ha visto pubblicare sulle sue pagine un nuovo manga ufficiale tratto dall’universo di Dragon Ball.

Il fumetto prende il nome di Dragon Ball Heroes Victory Mission finalizzato alla promozione del videogioco di carte collezionabili omonimo. Purtroppo si potranno godere, per questo primo capitolo, di sole due pagine di cui Beet (“barbabietola”) è il protagonista. Giunto in una sala giochi il nostro eroe inizia a giocare le ultime missioni di DB Heroes e viene coinvolto all’interno del videogioco stesso grazie all’intervento di un agente della Capsule Corporation.

All’interno del gioco faranno la loro comparsa vecchie conoscenze come Trunks, Goten, Gohan e Gogeta; il nemico di turno è Janenmba Baby tratto dal dodicesimo film della serie. Il manga proseguirà nei prossimi numeri per la Shueisha viene disegnato da Toyotarou pseudonimo che ha suscitato molte illazioni sulla verà identità del mangaka.

Ancora non sappiamo dirvi se il manga approderà anche qui in Italia, ma seguiremo da vicino la vicenda e vi terremo costantemente aggiornati sugli immancabili sviluppi della vicenda, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Tags:  , , ,

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>