Un Live Action tratto dal manga 009-1 di Shotaro Ishinomori

Ebbene si, un altro film live action uscirà presto nelle sale giapponesi, e questa volta stiamo parlando di “009-1 The End of the Beginning”, film basato su “009-1”, ovvero una delle opere realizzate dall’autore Sotaro Ishinomori, creatore delle popolari serie “Cyborg 009” o “Kamen Rider”. Il nuovo film live action dovrebbe uscire nelle sale in Giappone a partire dal 7 Settembre 2013 per la regia di Koichi Sakamoto che per anni ha ricoperto il ruolo di stunt coordinator per la serie dei Power Rangers, e vedrà la partecipazione di molti volti noti del mondo del cinema made in Japan come ad esempio la bellissima e sensuale Mayuko Iwasa che interpreterà la protagonista Mylene “009-1″ Hoffman, che sarà affianchata da Minehiro Kinomoto, Nao Nagasawa, Mao Ichimichi, Shizuka Midorikawa, Naoto Takenaka e Aya Sugimoto.

Questo adattamento è molto atteso in Giappone e porta sul grande schermo una delle storie più interessanti ed intriganti del maestro Ishinomori. La storia è ambientata in una realtà nella quale la Geurra fredda non è mai finita. Protagonista delle nostre avventure sarà la solitaria agente cyborg 009-1, che si troverà invischiata in segreti e oscuri complotti fra le varie fazioni.

L’uscita del lungometraggio vuole anche celebrare il 75esimo compleanno del compianto sensei, che aveva deciso di creare una serie ancora più matura e profonda della precedente saga di successo Cyborg 009.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!


Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>