BAO Publishing

¤ Tutte le anteprime e gli ospiti BAO Publishing del Cartoomics 2018

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore BAO Publishing informa i propri lettori su tutte le anteprime e gli ospiti che l’editore presenterà all’imminente Cartoomics 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Le novità e gli autori BAO alla fiera Cartoomics 2018

 Volete un motivo per venire a trovarci a Cartoomics, a Rho (Milano) dal 9 all’11 marzo?
Ve ne diamo ben tre!

Dopo il successo dell’anno scorso, BAO è felice di tornare a incontrare i suoi lettori a Cartoomics e a presentare tre super anteprime.

Sarà infatti possibile trovare allo stand BAO K22-K26 tre libri attesissimi in anteprima ciascuno con una Variant cover: il western con i dinosauri Kids With Guns di Capitan Artiglio, con cover variant limitata a 300 esemplari numerati, Un romantico a Milano il nuovo romanzo grafico di Sergio Gerasi, amato autore di Dylan Dog e Mercurio Loi, con variant con l’iconica veduta dei Navigli milanesi, a sua volta limitata a 300 esemplari numerati, e Aqualung Volume Tre di Jacopo Paliaga e French Carlomagno, che avrà una variant stampata con la speciale tecnica Glow-in-the-dark, quindi fosforescente, limitata a 250 esemplari numerati.

Tanti gli autori che si alterneranno allo stand per firme e disegni. Saranno presenti gli autori di alcuni dei libri più amati dello scorso anno come Zerocalcare con il suo Macerie Prime, Alessandro Baronciani e Le Ragazze nello Studio di Munari, Teresa Radice e Stefano Turconi insieme a Non Stancarti di Andare e Lorenza Natarella che ha raccontato la storia di Maria Callas in Sempre Libera.

E sabato 10 alle 15:30 allo spazio Agorà vi aspettiamo alla battaglia a colpi di dinosauri disegnati tra Capitan Artiglio e Zerocalcare. Un evento unico che vedrà sfidarsi i due autori nel disegnare dal vivo la loro grande passione: lucertoloni preistorici!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>