Home Calendario Uscite ¤ Tunué presenta MILLE TEMPESTE

¤ Tunué presenta MILLE TEMPESTE

Arriva sugli scaffali delle fumetterie e librerie specializzate Mille Tempeste, la nuova edizione per la collana degli imperdibili "Ali" del graphic novel di Tony Sandoval.

63
0
MILLE TEMPESTE

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Tunué Editori dell’immaginario, annuncia ai lettori l’uscita di MILLE TEMPESTE, di Tony Sandoval. Il volume uscirà il prossimo 9 Luglio 2020.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Tony Sandoval costruisce la storia, alternando il mondo quotidiano e il mondo onirico/fantastico in una sceneggiatura coinvolgente e equilibrata. Le due sfere formano un unico palcoscenico dove sono presentati temi cari ai ragazzi come la sessualità, l’emarginazione, le paure legate alla perdita degli affetti e in particolare come conoscere meglio sé stessi.

Lisa è una ragazza che ama girare da sola in spazi aperti in cerca di oggetti strani e particolari. Un giorno s’imbatte in un albero dalla forma bizzarra: sembra un portale e la ragazza non può fare a meno di cedere all’impulso di attraversarlo.

Ma una volta dall’altra parte, i suoni non sono più gli stessi, il paesaggio è cambiato e gli spiriti sembrano sussurrarle all’orecchio.

Lisa ha un brutto presentimento e torna indietro, ma ormai ha intrecciato il suo destino con quello del mondo dall’altra parte. Il richiamo a ritornarci diventa irresistibile…

Tony Sandoval

Nato in Messico, vive a Parigi. Pluripremiato e pubblicato in quasi tutto il mondo, in Italia Tunué ha editato tutte le sue opere: Il cadavere e il sofà, Nocturno, Oltre il muro, Doomboy, Watersnakes, Appuntamento a Phoenix e Futura Nostalgia.

MILLE TEMPESTE
Tunué 2020
Collana: Gli Imperdibili
Cm.; 14×21 con bandelle pp. 144 a colori cartonato Euro 12,90

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui