Come fare amicizia con un fantasma

¤ Tunué presenta Come fare amicizia con un fantasma

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Tunué Editori dell’immaginario, annuncia ai lettori l’uscita di Come fare amicizia con un fantasma, di Rebecca Green e che appartiene alla collana romanzi.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Rebecca Green – star di Instagram – firma uno dei più dolci e stravaganti racconti sul tema dell’amicizia. Il suo libro è una perfetta combinazione di umorismo e illustrazioni fantastiche. Vincitore di importanti premi come il Globe and Mail 100 Best Books of 2017 e il Alcuin Society Awards for Excellence in Book Design Section– Children, Come fare amicizia con un fantasma fa scoprire ai giovani lettori i segreti per avvicinare e conoscere queste strane creature: offrirgli alcuni dei loro snack preferiti, come le crostate di fango e i tartufi di cerume, raccontargli le storie della buonanotte di fantasmi (i fantasmi adorano essere letti) e assicurarsi che nessuno scambi il tuo fantasma per la panna montata o un marshmallow quando non lo stai guardando! Il libro si pone come un manuale per superare ogni paura e viaggiare con la fantasia.

Rebecca Green, illustratrice e pittrice canadese, con una schiera enorme di fan accaniti, lavora per molte riviste e gallerie d’arte. Vive a Osaka, in Giappone.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>