Home Fumetti Comunicato Stampa ¤ Tunué presenta Come fare amicizia con un fantasma

¤ Tunué presenta Come fare amicizia con un fantasma

79
0
Come fare amicizia con un fantasma

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Tunué Editori dell’immaginario, annuncia ai lettori l’uscita di Come fare amicizia con un fantasma, di Rebecca Green e che appartiene alla collana romanzi.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Rebecca Green – star di Instagram – firma uno dei più dolci e stravaganti racconti sul tema dell’amicizia. Il suo libro è una perfetta combinazione di umorismo e illustrazioni fantastiche. Vincitore di importanti premi come il Globe and Mail 100 Best Books of 2017 e il Alcuin Society Awards for Excellence in Book Design Section– Children, Come fare amicizia con un fantasma fa scoprire ai giovani lettori i segreti per avvicinare e conoscere queste strane creature: offrirgli alcuni dei loro snack preferiti, come le crostate di fango e i tartufi di cerume, raccontargli le storie della buonanotte di fantasmi (i fantasmi adorano essere letti) e assicurarsi che nessuno scambi il tuo fantasma per la panna montata o un marshmallow quando non lo stai guardando! Il libro si pone come un manuale per superare ogni paura e viaggiare con la fantasia.

Rebecca Green, illustratrice e pittrice canadese, con una schiera enorme di fan accaniti, lavora per molte riviste e gallerie d’arte. Vive a Osaka, in Giappone.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui