Tony Sandoval

¤ Tunué porta Tony Sandoval a Roma

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci dalla redazione della Tunué Editori dell’immaginario, rilasciato per dare appuntamento ai lettori a Roma con Tony Sandoval per la giornata di oggi.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale e la relativa anteprima.

Appuntamento a Roma con Tony Sandoval!

Tony Sandoval, artista messicano tra i migliori nel campo del fumetto
sarà a Roma il prossimo 17 febbraio!

L’occasione per questo importante appuntamento è l’inaugurazione della mostra personale Perduti in un sogno – L’Arte di Tony Sandoval che si terrà alla CArt Gallery di Roma sabato 17 febbraio 2018 a partire dalle ore 17:00.

Nei locali della galleria sarà allestita una selezione di tavole originali provenienti da alcuni dei suoi lavori più importanti oltre a una serie di illustrazioni realizzate appositamente per questa mostra: un affascinante excursus sulla crescita della cifra stilistica di Sandoval riconosciuta in tutto il mondo.

Una grande occasione per poter incontrare uno degli autori più amati del fumetto internazionale che ha firmato importanti graphic novel come Il cadavere e il sofàNocturnoDoomboy (premiato “Coup de Coeur” al Festival International de la Bande Dessinée d’Angoulême), Oltre il muroEchi invisibiliWatersnakesMille tempeste e Appuntamento a Phoenix.

L’artista potrà dedicare ai suoi lettori appassionati  le copie dei suoi volumi in vendita in Galleria. 
Sarà disponibile anche il volume della Monster Allergy Collection #5 con la Variant Cover realizzata da Sandoval e stampato in sole 500 copie.

mostra personale 
Perduti in un sogno – L’Arte di Tony Sandoval
presso CArt Gallery
via del Gesù n.61
Roma 

dal 17 febbraio al 7 marzo
Ingresso gratuito

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>