Triplo appuntamento di sessioni dediche per Tony Sandoval

triplo-appuntamento-di-sessioni-dediche-per-tony-sandovalRiceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci dalla redazione della Tunué Editori dell’Immaginario. Il comunicato stampa in questione informa i lettori che a seguito del successo ottenuto con le graphic novel DoomboyNocturnoOltre il muro  e Il cadavere e il sofà, lo straordinario immaginario, le storie meravigliose, i personaggi affascinanti di Tony Sandoval vi aspettano i tre appuntamenti esclusivi di firme e dediche dell’autore in Italia, ma vediamo in dettaglio cosa dice il comunicato stampa in questione.

Tony Sandoval in Italia

In Aprile il mini tour del grande autore messicano con appuntamenti imperdibili di sessioni dediche a Roma, Napoli e Caserta

A seguito del grande successo dei graphic novel Doomboy, Nocturno,  Oltre il muro e Il cadavere e il sofà, lo straordinario immaginario, le storie meravigliose, i personaggi affascinanti di Tony Sandoval, vi aspettano per gli appuntamenti esclusivi di firma dediche dell’autore in Italia.

La commovente storia di Doomboy adolescente che si riappacifica con un ricordo amoroso tramite la musica, la vicenda di Seck Night tenebroso musicista rock, che vive una storia d’amore tormentata con la giovane giornalista Karen in Nocturno, la storia dell’undicenne Pepe, che come ogni giorno torna a casa da scuola ma, inaspettatamente, si ritrova intrappolato in una parete del soggiorno in Oltre il muro e infine la storia ambientata nell’estate calda di Esperanza in cui Polo conosce la seduzione dell’amore e il mistero della morte, in un’avventura surreale e malinconica ne Il cadavere e il sofà, vi aspettano con la dedica personalizzata di Tony Sandoval.

Ecco gli appuntamenti nel dettaglio:

– Martedì 23 aprile ore 18:00 a Roma
firme e sessione dediche presso la fumetteria Forbidden Planet
via Pinerolo Pinerolo 11, 13, 15
ore 18:00

– Mercoledì 24 aprile ore 17:30 a Caserta
firme e sessione dediche presso la fumetteria Comix Factory
via Buccini 23
ore 17:30

– Giovedì 25, venerdì 26, sabato 27, domenica 28
firme e sessione dediche presso lo stand Tunué al Napoli COMICON 2013
padiglione 1 E16

L’autore

Tony Sandoval (Esperanza, Messico, 1973). Ha lavorato in agenzie di grafica e design, per poi approdare all’illustrazione e al fumetto. Si è occupato di libri per l’infanzia e illustrazioni editoriali a Città del Messico. Trasferitosi in Europa, inizia a pubblicare in Francia con le edizioni Paquet e nel 2005 esce il suo primo libro,  Veille Amerique. In Italia Tunué pubblica per la prima volta le sue opere nel 2011 con il graphic novel Il cadavere e il sofà, seguito da Nocturno e dal graphic novel per ragazzi Oltre il muro (collana Tipitondi), entrambi nel 2012. Nel 2013 esce per la collana Prosepro’s Book Extra il graphic novel Doomboy.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>