The longest daycare sbarca anche in Italia ed in 3D

The longest daycare sbarca anche in Italia ed in 3DDi The longest daycare vi abbiamo parlato in più di un’occasione, oggi ne riparliamo perché il corto è finalmente arrivato anche in Italia. Un appuntamento speciale con I Simpson, per la prima volta anche in 3D, è avvenuto nella giornata di ieri alle 21 su Sky Cinema Oscar HD, FOX HD (canale 111) e Sky 3D (canale 150) con la messa in onda del corto in questione.

Candidato agli Oscar 2013 come Miglior Cortometraggio d’animazione, prende spunto dall’episodio della 4a stagione dal titolo Un tram chiamato Marge e ha come protagonista Maggie, nell’asilo nido che la tenne prigioniera per un giorno.

Ora che il cortometraggio è passato via satellite non è escluso che possa beneficiare di un passaggio anche sulle tv in chiaro sul digitale terrestre, anche se al momento non esistono canali in chiaro che trasmettono in 3D, ma anche un passaggio in 2D non sarebbe male e magari, perché no, ritrovarlo come contenuto extra in uno dei prossimi box DVD dedicati alla famiglia in giallo che ancora devono uscire e ripropongono gli episodi delle varie stagioni.

Al momento non disponiamo di altre informazioni, le uniche cose che possiamo dirvi è che tra una settimana sapremo se The longest daycare vincerà l’oscar come miglior cortometraggio nel mentre, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!


Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>