Be Comics

¤ Tetsuya Tsutsui è il grande ospite di JPop al Be Comics 2019

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore JPop informa i lettori sul grande ospite che l’editore ha intenzione di portare all’imminente Be Comics 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Il 23 e 24 marzo torna il Be Comics. E per questa edizione, per la prima volta dall’istituzione della fiera, arriva a Padova in collaborazione con Ki-oon un grande mangaka dal Giappone, Tetsuya Tsutsui. L’autore lanciato da Square Enix e da Shueisha, non è solo uno dei maggiori talenti giapponesi fioriti sul web, ma un brillante narratore delle società contemporanea. I suoi racconti sono perlopiù distopici, certo, eppure molto attuali. A raccontare la loro genesi sarà proprio l’autore che venerdì 22 marzo, alle 15.30, incontrerà i lettori negli spazi del museo d’arte orientale (Ca’ Pesaro, Santa Croce 2076 – Venezia), per la prima presentazione ufficiale in Italia della sua ultima serie completa, Poison City. Parteciperà all’incontro il professore Marco Zappa (Università Ca’ Foscari Venezia) e modererà il nostro direttore letterario Jacopo Costa Buranelli.

Be ComicsA Padova saranno disponibili anche nuove edizioni delle sue opere: il box di Manhole; il box in tre volumi Prophecy e i volumi singoli Duds Hunt e Reset.

Tetsuya Tsutsui Eventi & Signing Session al Be Comics di Padova

Venerdì 22 Marzo,
BeComics Preview Night! Aperitivo con Tetsuya Tsutsui
(18:30-20:30 – Banzai, Padova, Via Altinate, 109)
Un evento esclusivo per incontrare il maestro del thriller giapponese!
La partecipazione all’evento include: il biglietto d’ingresso per 1 giorno al Be Comics, una copia omaggio del Box di Poison City, il poster di Poison City, e l’aperitivo.
Prenotazione evento sulla pagina Facebook di J-POP Manga.  

Sabato 23 marzo,
Tetsuya Tsutsui, immaginando il domani
(
14:30 – Sala Incontri – Padova Fiere)
Partecipano: Tetsuya Tsutsui e Dario Moccia
Il fumettista giapponese Tetsuya Tsutsui, uno dei più brillanti autori di fantascienza di anticipazione, autore delle recenti serie Noise e Poison City, è tra i grandi ospiti di questa edizione di Be Comics e dialogherà con Dario Moccia, lo YouTuber e scrittore esperto di Giappone più amato d’Italia.  

Domenica 24 Marzo
Signing Session con Tetsuya Tsutsui
(18:30 – 20:30, Games Academy Brescia, Corso Palestro 19B) 

Signing Session al Be Comics
(Presso lo stand J-POP Manga / Padiglione 7 / Stand C15)

Per ottenere una firma dell’autore si potrà ritirare un talloncino (50 per ciascuna signing session) con l’acquisto di almeno 15 euro di libri presso lo stand J-POP Manga (PAD 7 –  Stand C15) tra cui un titolo del Maestro Tsutsui. (I talloncini saranno disponibili dall’apertura della manifestazione, giorno per giorno, fino a esaurimento).  
Con l’acquisto, riceverete un poster di Poison City. 

Sabato 23 marzo 
16.30-18.00 (50 Firme)

Domenica 24 marzo
11:00 – 12:30 (50 Firme)
13:30- 15:00  (50 Firme)

Inoltre, sempre domenica 24 marzo il sensei Tsutsui sarà a Brescia per una presentazione speciale di Poison City (seguita da firmacopie) da Games Academy (corso Palesto 19/B)!
Ore: 18.30-20.00 

Tutto chiaro? Ci vediamo lì!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Be Comics

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>