Annunciata una seconda serie per il manga Saint Seiya Episode G
Attraverso il proprio account twitter Megumu Okada ha annunciato che il 5 Aprile 2014 debutterà la nuova serie di Saint Seiya Episode G. Il manga verrà serializzato a partire dal numero 43 del bimestrale Champion RED Ichigo di Akita Shoten. Direttamente dai recessi dell’epica, l’indefessa stirpe dei titani rinasce con nuova vigoria sulle orme del … Leggi tutto