Smallfoot – Il mio amico delle nevi

¤ Svelato il video “Wonderful Life” di Smallfoot – Il mio amico delle nevi

Warner Animation Group ha pubblicato in rete il video “Wonderful Life” di Smallfoot – Il mio amico delle nevi che sarà diretto da Karey Kirkpatrick e scritto da quest’ultima insieme a Sergio Pablos.


Il lungometraggio rivisita la leggenda del Bigfoot con un rovesciamento di prospettiva, quando un giovane e brillante Yeti vuole dimostrare ai suoi simili l’esistenza degli esseri umani anche se non ne ha mai incontrato uno. La sua idea gli porterà fama ed una chance con la ragazza dei suoi sogni. Ma getterà anche in subbuglio la semplice comunità di Yeti, di fronte a ciò che potrebbe esserci nel mondo, al di là del loro villaggio innevato.

Un giovane e brillante Yeti vuole dimostrare ai suoi simili la presenza di qualcosa che pensava non esistesse: l’essere umano. La sua idea gli procura la fama e una chance con la ragazza dei suoi sogni. Getta inoltre in subbuglio la semplice comunità di Yeti, di fronte a ciò che potrebbe esserci nel mondo, al di là del loro villaggio innevato, nell’ambito di una briosa storia sull’amicizia, il coraggio e la gioia della scoperta.

Il cast di Smallfoot – Il Mio Amico delle Nevi in lingua originale è composto da nomi di spicco partendo da Channing Tatum (Kingsman – Il cerchio d’oro), che doppierà il protagonista Migo, per arrivare a James Corden (Peter Rabbit), Zendaya Coleman (The Greatest Showman), Common (Suicide Squad), LeBron James, Gina Rodriguez (Jane the Virgin), Danny DeVito (Wiener-Dog), Yara Shahidi, Ely Henry (Suburgatory) e Jimmy Tatro (22 Jump Street).

Il film uscirà nelle sale italiane tra circa un anno, in una data non ancora ben precisata di ottobre 2018.

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>