Lupin III

¤ Svelate le prime immagini della quinta seire tv di Lupin III

Dopo il trailer di ieri, sono state pubblicate in rete le prime immagini ufficiali della quinta stagione di Lupin III, la serie del ladro gentiluomo fortemente voluta e realizzata per festeggiare il 50° anniversario della sempreverde creazione del maestro Monkey Punch.


La storia è ambientata ai giorni nostri in Francia, Lupin guiderà come al solito la sua classica auto, e sebbene ami pistole vecchio stile come la Walther P38, combatterà i nemici usando gadget digitali come internet o gli smartphone.

Per quanto riguarda lo staff: la series composition verrà curata da Ichirō Ōkōchi (Code Geass Lelouch of the Rebellion, Kabaneri of Iron Castle) ritroveremo alla regia Yuichiro Yano e il character designer Hisao Yokobori entrambi avevano lavorato alla quarta parte, L’avventura italiana. L’animazione è come sempre è della Telecom Animation Film e le musiche del mitico Yuji Ohno.

Monkey Punch, l’ideatore del manga originale di Lupin III, risalente al 1967, si è detto entusiasta per l’inizio di una nuova serie d’animazione e non vede l’ora di assistere alle nuove avventure del suo personaggio più amato.

La serie andrà in onda dal 4 aprile all’1:29 a.m. nel blocco AnichU della NTV, e su Kitanihon Broadcasting, Sapporo TV, Chukyo TV, FBS Fukuoka Broadcasting, Shizuoka Daiichi TV, YTV, TV. Shinshu Broadcasting, Nihonkai Telecasting Co., Ltd. e NTV+. Verrà trasmessa in streaming su Hulu e su altre piattaforme.

Nel momento in cui scriviamo non siamo ancora in grado di dirvi se e quando il nuovo progetto (come la già annunciata quinta serie) arriverà in Italia né, tantomeno, dove e come si collocherà nella storyline del franchise.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo progetto e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>