X-O MANOWAR

¤ Star Comics presenta X-O MANOWAR NUOVA SERIE n. 5

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita del volume X-O MANOWAR NUOVA SERIE n. 5, fumetto appartenente alla collana VALIANT di Matt Kindt, Trevor Hairsine, Brian Thies, Diego Rodriguez, la cui uscita è già avvenuta.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

X-O MANOWAR NUOVA SERIE N. 5: ARRIVANO I BARBARI

Prima di essere rapito dalla popolazione aliena della Vigna, di essersi impadronito dell’armatura senziente X-O Manowar che gli permise di scappare dal mondo lontano nel quale era tenuto prigioniero e di divenire l’uomo più potente dell’universo, Aric di Dacia era un guerriero visigoto, nell’epoca in cui il suo popolo si scontrava con la potenza imperiale di Roma. Questo è il racconto della giovinezza di Aric, del suo vagabondare e dei suoi incontri.

PRIMA DELLO SPAZIO, PRIMA DELL’ARMATURA…

Torniamo indietro nel tempo, all’apice delle conquiste visigote, quando un giovane e spavaldo Aric, insieme a un imbroglione armato di spada, intraprende un viaggio attraverso i continenti in cerca di fortuna, gloria e potere.

Dalle sabbie insanguinate delle arene dei gladiatori fino alle dune del deserto arabo, vedremo l’uomo che un giorno sarà il re guerriero in una civiltà aliena e l’eroe più potente della Terra seguire ancora una volta il suo destino, in una terra di re e conquistatori.

Dal 6 Febbraio X-O MANOWAR NUOVA SERIE n. 5 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

VALIANT 98
X-O MANOWAR NUOVA SERIE n. 5
BARBARI
Matt Kindt, Trevor Hairsine, Brian Thies, Diego Rodriguez
17×26, B, col, pp. 112, € 8,90
Data di uscita: 06/02/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822612670

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>